coalizionecivica@libero.it per raccogliere le proposte

Dopo il referendum sulle Trivelle ci sarà un’azione che coinvolgerà tutte le famiglie olgiatesi per stimolarle nella proposta di un programma civico che tenga conto di tutte le situazioni particolari e che si aggiunga ai punti fin qui delineati che riassumo bene le ragioni dell’alternativa.

Verrà distribuito un volantino che sintetizza il programma con rinvio al sito e alla pagina Facebook o account twitter e offre l’indirizzo elettronico per la corrispondenza, in attesa di una sede elettorale.  Al momento il face to face è possibile su invito a casa o via skype con maurizio.benazzi come ID: è previsto l’uso di http://www.zoom.us per video conferenze gratis su tematiche specifiche con un gruppo anche di 50 persone. Basta prenotarsi al 0331 641044.

coalizionecivica@libero.it è l’email creata stamani per lo scopo dei programmi allargati e popolari, oltre alle ordinarie relazioni con la cittadinanza. Attiva sempre senza distinzione di feste.

Sarà possibile verificare se è sentito la costruzione di un gattile pubblico, di un’area cimiteriale destinata alle persone di culto diverso dal quello cattolico come me, quacchero. La presenza di simboli confessionali non è gradita anche come laico.

La coalizione abbraccia tutte le confessioni religiose in attesa finalmente di una legge nazionale che regoli la libertà religiosa: siamo fermi alle norme fasciste sul buon costume!

Nella vostra cassetta delle lettere trovate presto il primo documento assembleare.

Il logo è quello nonviolento con la figura di Gandhi. Si diciamo anche basta alla retorica militarista che ha animato decenni di vita amministrativa olgiatese. E basta alle note parrocchiali sulla newsletter comunale. La newsletter è di tutti: anche mia che non sono cattolico. Laici oltre che ecologisti per definizione.

Tag:

Una Risposta to “coalizionecivica@libero.it per raccogliere le proposte”

  1. Maurizio Says:

    L’ha ribloggato su Quaccheri cristiani ecumenici per fare il bene.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: