Posta ricevuta

Posta ricevuta
 
Roberto Alfonsi Maurizio,da cattolico e di sinistra,ti posso dire che molti cattolici non sono affatto d’accordo con le tesi dei promotori di questo congresso e saranno domani a Manifestare sia a Verona,in piazza,che a Roma,Montecitorio, con le donne femministe,le famiglie arcobaleno,gay,transgender e con le comunità cristiane di base contro questi repressi mentali e la loro proposta di legge restauratrice!
 
 
Maurizio Benazzi iO PROVENGO DAL CATTOLICESIMO PRIMA E POI DAL PROTESTANTESIMO MA SONO CONTENTO DELLA EGUAGLIANZA DI TUTTI NOI QUACCHERI COME SOLO CREDENTI LAICI E SACERDOTI ALLO STESSO TEMPO….SONO SCELTE LUNGHE E SOFFERTE. MA MI MERITO IL MIO GRUPPO CHE NON E’ CHIESA MA SOLO LAICI CREDENTI. E A LONDRA I QUACCHERI LIBERAL ACCETTANO FRA LE LORO FILA OBIETTORI E NONVIO0LENTI ANCHE ATEI E DI ALTRE FEDI RELIGIOSE, SEMPRE E SOLO LAICI. SU QUESTO NON POTREMO MAI CONVERGERE. NESSUNA DIFFERENZA DAVANTI A DIO E AGLI UOMINI FRA GLI ESSERI UMANI.
 
 
 
Roberto Alfonsi Perché urli?
 
 
Roberto Alfonsi E poi abbiamo un punto su cui convergere…..Gesù Cristo,Il Figlio del Dio Vivente,Nato,Vissuto,Morto e Risorto per tutti noi…..e qui non c’è differenza per nessuno!
 
 
Maurizio Benazzi IL MIO DIO GESU’ NON HA SACRAMENTI, RITI, CHIESA, MINISTRI ORDINATI, DOGMI, BIBBIA COME AUTORITA’ ASSOLUTA O PAPI CON MAGISTERO, SE PER TE E’ LA STESSA COSA SEI LIBERO DI PENSARLA COME VUOI. MA IO LE IDEE CHIARE SU CHI SONO E QUALE SIA LA MIA RELIGIONE LAICA LE HO. SCUSA SE ALZO LA VOCE MA SU QUESTO SIAMO LONTANI ABISSI.
 
Roberto Alfonsi Continui ad urlare…..io non la penso come te,ma non urlo….a Roma c’è un detto popolare “chi ppe primo strilla nun ze fa ssenti, chi parla piano ‘o senti!”
 
 
Maurizio Benazzi Il mio Dio Gesù non è un sacramento ma una guida interiore che mi ama per quello che sono, un gay suo Amico. Urlo perchè non ce la faccio più come gay credente a sopportare Papa, politici, Vaticano, …. E gente pecorona che sta muta davanti allo scandalo del clericalismo, dell’Otto per mille e della politica che appoggia tutto questo. Io mi ribello!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: