email pec al mio sindaco

——– Messaggio Inoltrato ——–
Oggetto: Alla c.a. del signor Sindaco di Olgiate Olona
Data: Sun, 21 Apr 2019 21:41:37 +0200
Mittente: Maurizio Dr. Benazzi <maurizio_benazzi@pec-legal.it>
A: comune.olgiateolona@pec.regione.lombardia.it

Stimato dott. Sindaco di Olgiate Olona,

come prennunciato alla Sua Segretaria giovedì scorso, sono nella condizione di pagare il fitto e le spese condominiali di fine aprile (TOTALE 147, 98 EURO) avvalendomi della facoltà prevista dal reddito di cittadinanza, di cui godo dal 26 c.m., TRAMITE SOLO BONIFICO BANCARIO che la società di Castellanza si rifiuta di accettare (avendo emesso MAV, nonostante solleciti legali di Altroconsumo, di cui ero socio) .

Come preannunciato giovedì alla Sua Segretaria sarebbe utile che per i casi prev isti esplicitamente dalla Legge vigente – sul reddito di cittadinanza in particolare – sia consentito la facoltà di avvalersi della possibilità di fare un solo bonifico, fruendo della carta emessa da Banco Posta che non accetta MAV (….Ho dovuto chiudere il conto ad Olgiate in via Oriani ai primi di aprile, in quanto inutilizzabile per pagare la casa comunale di via Luigi Tovo 3, ove risiedo dal 2014. Semprfe puntuale e in anticipo al 99% dei casi fino ad oggi.)

Confido nella sua saggezza e sensibilità, e prima di Paqua ho inoltrato alla società articolo specifico de Il Sole 24 Ore che spiegava bene cosa è consentito e cosa no col reddito di cittadinanza, approvato dal Parlamento Italiano. Oltre alla Lettera E-mail dell’INPS, che mi comunicava la data del 26 aprile per il ritiro della Tesserfa.

In precedenza avevo chiarito con gli avvvocati di Altroconsumo della revoca del balzello di due euro e 10 centesimi per ogni MAV emesso, contrariamente ai precedentgi gestori (Aler e Progel) e al di fuori del contatto in essere, che è stato rinnovato lo scorso anno senza modifiche a quello firmato al mio ingresso nel appartamento di 32 mq.

Certo di un Suo interessamento, colgo l’occasione per salutarla cordialmernte. e augurarle buon lavoro.

Maurizio dott. Benazzi

Via Luigi Tovo 3 – 21057 Olgiate Olona VA Tel/fax 0331/641844 cell 3515040158

Iscritto come invaliudo civile 100% al Collocamento Mirato di Milano da gen 2019. Prima non potevo. Sebbene sia subentrato ora un secondo trombo (recidiva) alla gamba sx, pochi giorni fa ed ho dovuto anche cambiare il medico di base per errata valutazione della patologia occorsami. Sono nelle mani buone di Dio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: