Meeting Minutes

Meeting Minutes del 30/9/2019: buona settimana

Le strade della lealtà sono sempre rette.

Jose’ Ortega y Gasset

Il possimo anno continueremo con un altra vecchia edizione di”Giorni Nonviolenti”.  Non vogliamo danneggiare commercialmente l’editore Quale vita.

* 1978 Claudio Miccoli , ventenne studente napoletano pacifista e ambientalista, viene aggredito a bastonate per aver tentato di indurre alla ragione 4 giovanissimi neofascisti che avevano aggredito un altro ragazzo pochi minuti prima. Morirà il 6 ottobre, dopo 6 giorni di agonia, Donando i suoi organi, Claudio ha permesso a due persone di tornare a vedere. Se vuoi conoscere la sua storia puoi visitare http://www.associazioneclaudiomiccoli.it

* 1763 nasce a  Venezia il primo numero della rivista ” Frusta letteraria”

Ti ringraziamo , Signore Dio buono, perchè conti noi nel novero di coloro che ti appartengono e che sono tuoi; sappiamo infatti di avere la tua parola e di venir perseguitati a causa sua , e abbiamo il mondo per nemico, perciò siamo certi e sicuri e non abbiamo dubbio alcxuno di appartenere  al tuo piccolo gruppo che avrà la vita eterna.

Martin Lutero

Preghiamo per la salvaguardia del Creato e in particolare la protezione degli animali: per il mio compleanno del 5 ottobre ho aperto una libera sottoscrizione su Facebook in favore del’ENPA. https://www.facebook.com/donate/239704703613320/

“Se due persone sanno tutto l’uno dell’altra , il segreto del loro amore reciproco diventa infinitamente grande. Qel sapere non abolisce il segreto, ma lo approfondisce. Che l’altra mi sia così vicina, Questo è il sommo segreto”

Dietrich Bonhoeffer

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: